Nick: nefertari Oggetto: re:depressione Data: 8/7/2004 21.21.53 Visite: 32
ciao scusami..ecco io nn ti diro cose tipo e questione di volonta.. vorrei solo invitarti a fare con me un ragionamento... vedi il tuo stato d'animo lo comprendo molto bene e si finisce in questa situazione x una delusione o un dolore molto grande dal quale si esce a pezzi e ti sembra davvero di nn saper piu ne cosa fare , ne come andare avanti pultroppo tutti abbiamo delle domande tutti vorremmo conoscere e sapere cio che ci tormenta pultroppo la maggiorparte delle tue domande che ti poni rimarra senza risposta il mio consiglio e una profonda riflessione su te stessa e poi su quello che ti circonda ti renderai conto di molte cose ... vedrai che lo stato in cui ti trovi e semplicemente un posto che hai scelto come rifugio.... capirai che nn serve a niente.. e capirai che diventare grandi significa saper affrontare i problemi a testa alta anche se ti riducono a pezzi.. capirai che il mondo gira anche se tu stai ferma e che nn serve a un cazzo starsena zitta un mese se nn riesci ad aiutarti tu nn ti potra mai aiutare nesssuno i strizzacervelli nn servono solo tu conosci bene te stessa allora rimboccati le maniche fatti forza ed esci dalla prigione nel quale ti sei chiusa da sola ,xche se tu la tua forza .vedrai le cose in modo molto diverso.... ti auguro buona fortuna questo e il mio pensiero nn ti sto dicendo quello che devi fare ...quello lo sai solo tu!!!! ciao nefertari |