Nick: notte Oggetto: re:voi ci restate male Data: 10/4/2008 17.5.40 Visite: 36
è stato detto: quando una persona che conoscete ( in chat, su sto sito o su msn ), che ovviamente non è un amico, ma un semplice conoscente e con cui in passato ci avete fatto delle belle chiacchierate (virtuali)... vi viene a dire ma chi cazz te sap ? chi ti conosce ? )dopo un piccolo alterco) diciamo che io ci resto male
Io ci resto male e non mi vergogno del mio restarci male, nei rapporti con le persone, in qualche modo, condivido me stessa, quella che sono e quella che sono in evoluzione nei momenti in cui mi relaziono, quindi la superficialità,l'indifferenza,lo sminuire tutto in nome di una semplice conoscenza virtuale mi sembra umanamente avvilente.
è stato detto: ma è normale ? tali atteggiamenti ? o sono solo legati all'età ?
Sono atteggiamenti immaturi ma sicuramente non legati all'età visto che le persone che li mettono in atto non possono essere racchiusi in una determinata "classe" temporale, anzi quelli che piu' se ne vantano, di tali atteggiamenti, sono sempre persone anagraficamente grandi. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |