Una donna e il suo bambino di 10 anni uccisi da una macchina a Scampia. Fermato l'investitore
Napoli: 17enne muore spinto sotto un camion nei pressi del suo liceo
Il ragazzo aggredito da sconosciuti a Torre del Greco. Un altro giovane, di 13 anni, ferito nello stesso scontro
NAPOLI - Un 17enne è stato travolto e ucciso da un camion a Torre del Greco, in provincia di Napoli, mentre si trovava al di fuori del liceo scientifico Nobel. Il fatto è accaduto in via De Gasperi. Il ragazzo è morto sul colpo. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ma pare che il ragazzo sia stato gettato sotto il camion da degli altri ragazzi. Un altro giovane è rimasto ferito nello stesso episodio. Si tratta di un tredicenne, Giuseppe C., nato a Massa di Somma e residente ad Ercolano, come la vittima. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco dove i medici hanno riscontrato ferite da taglio all'altezza dell'addome e un forte trauma cranico dovuto a colpi ricevuti, secondo la versione fornita dal tredicenne, da una mazza da baseball. Al ragazzo sono stati applicati diversi punti di sutura alla testa e a scopo precauzionale è stato disposto il ricovero per 24 ore. Nel frattempo, sul posto dove si è verificato l'incidente (ma sembra che si possa trattare anche di omicidio) è giunto il magistrato per i rilievi. Il conducente del mezzo si è fermato subito dopo l'incidente, ed appare visibilmente sotto choc.
MADRE E FIGLIO UCCISI DA UN'AUTO A SCAMPIA - In precedenza una donna e suo figlio di 10 anni sono stati investititi da un'auto a Napoli in circostanze ancora da chiarire. Il fatto è accaduto in viale della Resistenza a Scampia, quartiere Nord. Sia la mamma che il figlio sono morti. Alla guida della vettura un invalido civile di 69 anni; l'uomo è ora negli uffici del commissariato locale perchè gli investigatori vagliano la sua versione dei fatti. La zona in cui si è verificato l'incidente questa mattina era affollata per la presenza del mercatino settimanale. Le due salme sono ancora sul posto per i rilievi e non sono state identificate. Secondo quanto si è appreso, l'uomo guidava a velocità molto sostenuta e ha avuto un impatto anche con un'altra vettura. La gente presente al momento dell'incidente ha anche tentato di aggredire l'investitore, ma è stata bloccata dalla polizia prontamente intervenuta.
Fonte: http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_11/incidente_napoli_madre_figlio_scampia_587c30f2-079f-11dd-b1ed-00144f486ba6.shtml
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542
NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI
Don't ask me why
I play this music,
'cos it's my colture,
so naturally
I use it
boiate boiate