Nick: Mojito_ Oggetto: re:banda ' e sciem(polemi Data: 9/7/2004 15.27.30 Visite: 74
Si si è na polemica,ok? ma che maronn! Io dall'uscita di Fuorigrottaper arrivare a casa ci ho messo 25 minuti. Ce ne vogliono 2...forse 3. E pecchè? Pecchè stann sti lutamm ca si devono andare a sentire al Grande Blasco. Sinceramente a 15 e 16 anni insiema ai Doors,Pink Floyd,...Gun's,..metallica,Inxs, U2...pure noi lo sentivamo...ma mo onestamente è na pucundria il Blasco. Le canzoni le conosco...forse pure piùdi qualcuno che stasera sarà lì al concerto... ma ditemi a me...ma sentire le ultime canzoni degli ultimi 7-8 anni...salavando solo la pace di "Angeli"....vi emoziona? A me no.... vasco nun me l'aggiu mai vulut verè...pecchè pe me uno ca fa un album all'anno è solo uno che dipende dalle major. Cmq ce sta già lo scatascio fuori lo stadio...ve lo dice uno ca mo sta passann ,ca se scetat alle 4.45...e ca ce abburuciat assai 'o mazz pe se fa 200 metri di strada! Cmq concordo col il grande Vody... napoli oltre a tenè na squadra in fallimento... oltre a tenè na classe politica 'e sfaccimm.. e oltre a tenè la gente di sfaccimma.... tene pure 'a gent ca nun capisce nu cazz 'e musica! Ma dico io... pecchè non dare lo stadio pure quando venne Jamiroquai 2 anni fa invece che farci stare nella melma dell'ILVA? L'ultimo concerto che ho visto al san paolo è stao nel luglio del '93...Bono Vox and company. all'epoca suonava pure uno sconosciuto Luciano Ligabue copme supporter...e un gruppettino ca me pare se chiammaven Velvet Underground! E invidio mio zio ca se verett i Rolling Stones... ecco gli ultimi due veri concerti del san paolo. Il resto è NULLA! Ah... DIVERTITEVI! |