Nick: otAmArR Oggetto: Sentimenti e libertà:consigli? Data: 9/7/2004 15.53.23 Visite: 131
Un amico si mette con un'amica. L'amico è molto geloso. Lei anche ma meno. La differenza è che lei non vuole perdere però la sua "libertà" e quindi decide di chiavarsi un pizzico sulla panza se eventualmente lui dovesse uscire con un'amica. Lei frequenta abitualmente il suo ex. A lui non sta bene la situazione e glielo fa presente. Lei dice ancora che non vuole perdere la sua libertà. Lei frequenta altri due o tre amici che sono suoi corteggiatori o ex corteggiatori. Sempre in nome di questa libertà... Lui silente, perchè non la vuole perdere, fa buon viso a cattivo gioco. Non farà niente di male pensa lui. Lei è una persona molto solare, simpatica ed estroversa ed ama il contatto con le persone. E molti tra gli uomini e alcune tra le donne la fraintendono. Una sera arrivano due amici che non vedo da tempo e lei scherza e ride con tutti, distribuendo comunque i suoi abbracci e i suoi pizzicotti ai nuovi arrivati. Uno dei due dopo mi prende da parte e mi dice: i a chest ma chiav facile tant è na bucchin... tant o cumpagno tuojo nun se piglia collera considerato che glielo fa in faccia. Il ragazzo nel frattempo accusa sempre di piu'queste situazioni di espansività e una sera in un locale di san giorgio lei mette la mano sulla gamba di un amico comune e lui la riempie di maleparole davanti a un locale intero. Morale della favola: si sono lasciati e lui sta malissimo. anche lei sta male, ma dice di preferire di rimanere sola piuttosto che perdere la sua libertà. Io ora vi chiedo... Che consigliereste all'amico, amica? |