Nick: Awip Oggetto: re:Non scherzo (x Compagni) Data: 11/4/2008 20.6.52 Visite: 43
beh in realtà è una cosa che avevo notato da tempo... tranne che per quelle boiate contro l'immigrazione e altre cazzate ci sono molti punti di contatto..... in fin dei conti da ex "Fronte della gioventù" è una cosa che so da sempre; motivo per il quale tutto sommato ho sempre avuto amici di sinistra, perchè per me loro erano comunque meglio dei pagnottisti figli di papà che parlavano solo per luoghi comuni; e ti dirò di più; anche quando ero un giovane di destra avevo un rapporto con gli extra comunitari migliore anche dei miei amici di sinistra....ero l'unico che dava passaggi a ragazzi di colore e ne ho conosciuti tanti; parlare con loro ti arricchisce; parlare con i nonni ti arricchisce, attraverso i loro occhi conosci la guerra, le sofferenze e la solidarietà; ma forse sto divagando..... volevo solo dirti che hai ragione e secondo me tra quei ragazzi ci sono tante persone apposto che la pensano diversamente da te solo perchè hanno conosciuto quel modello come unico alternativo alla merda che li circonda......
|