Nick: giovyla Oggetto: re:L'agonia di un disp Data: 12/4/2008 11.41.0 Visite: 54
ho letto ho letto... e ripeto quello che ho scritto a banshee... io mi sono "indignata" per la SCOTUMATEZZA nei confronti di Mentana e non per il gesto... in marketing ci sono studi assurdi..inciarmi mentali ecc ecc...lo so bene ma sinceramente io non compro un pacco di pasta perchè lo fanno vedere in tv....e non sbaglio il mio voto perchè berlusconi ha fatto il segno con la mano... se poi la gente lo fa e si fa manipolare così...allor ci meritiamo quello che abbiamo...cioè nulla 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |