Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: Penso proprio che.. Data: 12/4/2008 11.47.14 Visite: 173
..se continua cosi io potrò reggere al massimo 1 o 2 elezioni... alla 3° schiodo sicuramente di coronarie.
Come 2 anni fa (e come nelle vicende precedenti soprattutto da quando il "comodo" internet è a disposizione) sono martellato ai limiti della crisi epilettica da "tentativi di aiutare la mia mente a comportarsi correttamente".
Sto ricevendo per email più catene a sfondo politico che spam di siti e prodotti sessuali... I contatti msn mi mandano gli importanti allegati di "ufficialissimi" studi di economisti vari... I forum non solo aprono novecentosettantanove post sullo stesso argomento (visto per lo più dalla stessa parte) ma mediamente sono pieni anche nei post "di altra natura" di interventi di qualcuno che vuole raddrizzare le coscienze. Tutti.. e sottolineo tutti... senza una eccezione che sia una... tendono dalla stessa parte (vuoi per ragione, vuoi per moda, vuoi per abitudine dell'età giovane a tendere da quella parte..).
Sembra il comportamento della chiesa del tempo che fu... "ti vogliamo illuminare sulla retta via.. non essere demente-bastardo-idiota-coglione-farabutto-vigliacco altrimenti...etcetcetc" ...e generalmente tutto sto "impegno" da parte di chi? di chi l'azione più faticosa (mentalmente e fisicamente) che fa è "il lamento" seguito da nulla di più. Da chi gira catene di "informazione" (non meno strumentale e "ad hoc" di quanto non siano le frasi di propaganda elettorale di un partito o di un altro...) ricevute con un click su un pc... cosi diventa magicamente una persona che si "impegna attivamente" e la coscienza può andare in brodo di giuggiole...
Con tutto il cuore... non "vi" reggo più. |