Nick: JFM Oggetto: Lacrime,pompini,musica e caffè Data: 9/7/2004 18.17.29 Visite: 266
Processi invariabili...esotermici...naturali.... Nn si ascolta mai ciò che si dv ma sempre cio che si vuole;momentaneo,come la pioggia che cade...ma passa! Ricordo quando ero piccolo e volevo volare,volevo vedere sapere cosa si vede dall'alto...volevo andare nello spazio a cercare un nuovo pianeta, che nessuno conosceva ancora. Credevo che volando si potesse vivere in eterno,sempre in pace con te stesso...e quando m'innamorai,spiccai il volo...sensoriale.Planavo sulle sciee che lasciava la gente...odoravo l'ozono...ubriacandomi di lei,con le sue mani e i suoi pompini... E volevo essere come mio padre...lo imitavo. Volevo essere come lui,forte,potente,impassibile,imponente! Lo ascoltavo mentre parlava al telefono,con ansia aspettavo l'argomento...lo guardavo quando guidava l'auto, e lo ammiravo tanto,e desideravo essere grande e guidare con lui al suo fianco... Ecco,queste sono le mie delusioni! E scendevo a compromessi con me stesso comportandomi da perfetto idiota,semplificando ciò che e' astratto,aggiungendo una parola chiave dv nn c'e' rebus...e,adottando una barca,nuotavo nel mio mare dei pensieri...come un vero capitano di Vascello...l'odore dell'immagginario...i gabbiani...il sale delle lacrime! Oggettivamente prendere una kitarra nn e' una cosa sempre naturale...e spesso affrontare la vita con musica e caffè nn fà bene al fegato...ma almeno lo senti battere il polso! Nonostante le cadute...siamo ancora in piedi... Ho visto la morte...ho visto la vita...c'e' sempre qualcosa da poter baciare... e i tuoi okki aperti mi danno speranza....
 |