Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:hai ragione! Data: 16/4/2008 0.24.42 Visite: 28
è stato detto: è solo un mio giudizio sulla persona e sul giornalista. Non lo stimo, non mi piace ed è estremamente parziale. Inaccettabilmente aggiungerei, per essere un dipendente del servizio televisivo pubblico nazionale pagato anke con i soldi di ki non la pensa come lui e ke esprime appoggio e fiducia elettorale nei confronti di ki invece lui attacca regolarmente
è stato detto: Vespa è meglio di santoro perkè il primo non è parziale e apertamente schierato mentre conduce un programma in RAI pagato con i soldi di TUTTI.
queste tue affermazioni sono lievemente contrastanti cioè affermi che santoro ti sta sul cazzo perchè fa propaganda sulla rai pagato dai soldi dei contribuenti eppoi dici che vespa è meglio di santoro per gli stessi motivi per cui disprezzi quest'ultimo?
è stato detto: Aggiungo: il video è propagandistico, la campagna elettorale è finita e avete perso al di là di ogni peggiore previsione.
io non faccio propaganda ne per beppe grillo ne per veltroni, tu hai affermato che vespa è meglio di santoro e io ti ho postato un video in cui vespa da il suo meglio tutto qua
Sono il mio contributo all'arte |