Nick: F-Killer Oggetto: re:il senso non c'è Data: 10/7/2004 15.35.23 Visite: 15
è stato detto: Se fare musica diventa un lavoro, si cerca di farne quanta più è possibile per guadagnare di più.
brava. bella osservazione :D con questo nn giustifico il music-business. pero' nn lo attacco... come dire... mi faccio i fatti miei. inutile scagliarsi contro certe cose milioni di volte piu' grandi di noi. la musica la vende chi ha i soldi... se sap... io vivo a modo mio la musica... la confino nell' emisfero delle "passioni" (cioe' di quelle cose che si fanno perchè si crede nella cosa i se e nn nei suoi frutti). e perdonate i toni un po' altezzosi se vi dico: con tutto il rispetto per il sig. Rossi, ancor di piu' per il sig. wedder e tutti quelli che volete voi... NN FATE MAI DELLA MUSICA una questione meramente "quantitativa" (je sacc e chist, je sacc a chill...) io conosco nemmeno la meta' dei nomi che citate, ma ascolto e suono molta musica classica, che purtroppo oggi è diffusa poco e niente... e questo mi fa male... e fa male a voi, che parlate di tutti questi artisti (max rispetto..p'ammor e dije) conoscendo a malapena (o per niente) tante opere che hanno fatto la storia (e nn parlo di 100.000 persone in uno stadio). ve lo dico con la max semplicita' e schiettezza... la faccia mia sempre sotto i piedi vostri! ascoltate i vari Da Palestrina, Monteverdi, Vivaldi, Bach, Beethoven, Schumann, Brahms, Pergolesi, Mozart etcetere etcetera.... e po' parlate di questi ragazzini che suonano le chitarre elettriche... un bacio a tutti :* |