Nick: zopar Oggetto: re:x zopar Data: 11/7/2004 1.37.12 Visite: 27
la tua libertà finisce nel momento in cui inizia la mia ricordalo... questa è democrazia... e tu postando qualcosa che è già stato ripostato 3000 volte ledi la mia di libertà a leggere un forum che sia snello tranquillo e NON ripetitivo le sezioni esistono per essere bene utilizzate i post hanno dei thread in modo che si possa rispondere ad essi e non aprirne altri, i post hanno anche dei titolo in modo che persone che tu reputi azzeccati possano in base ad esso decidere se leggerlo o meno, quindi meglio nn usare titoli non consoni o insignificanti... insomma impara un po' di netiquette che sarebbe educazione in internet c'è una apposita sezione sul sito che ti insegna a postare, libertà non è fare quel che cacchio ti pare in modo da disturbare gli altri, libertà è dire la tua senza ledere i miei spazi e quelli degli altri... e anche saper discutere senza dire azziccà e menate varie... un forum è un posto di scambio e anche di divertimento se lo usi male come fai diventa un posto di caos e di noia... |