Nick: pearl jam Oggetto: Notturno Data: 11/7/2004 10.48.51 Visite: 167
La mia anima e' una puttana. E' una puttana d'emozioni. Prende tutto.Non fa' distinzioni ,come la miglior battona che si rispetti. Non importa se si soffre ,se si ride,se deve far pensare. Lei prende tutto. Ed il piu' delle volte non si fa' pagare. E' contenta cosi. Le piace godere. Sembra di quelle puttane che vogliono rovinarti. Insomma di quelle stringono le gambe,nel momento clou. Stringe a se' l'emozione in maniera cosi' forte che tu non puoi far altro che tenerla dentro.Somatizzarla. Ma non nascera' un bambino fra nove mesi. La mia anima e' subdola. Cambia umore un maniera repentina.Non mi avverte. Non manda segnali. Il piu' delle volte e' lei che comanda tutto il resto. Ed a lei non posso ribellarmi. Che gran troia. Mi mette in testa di pensare a quella,o l'altra donna,di scrivere per lei,o per un'altra,di pensare a un ieri,o a come saranno i domani. Lei sceglie,ed io subisco. Sono un suo subordinato. Lei non accetta compromessi.Nel bene e nel male. Sono sicuro che se non ci fosse,vivrei meglio.... Vivrei con una puttana in meno ,a cui dar conto. Ma so' che lei ci sara' sempre... E allora penso che ogni tanto,anche lei,dimentica la sua natura... Immagazzina emozioni.Ma non sa' che farsene.E vuole liberarsene.Si sente oppressa,piena.sovrastata.Proprio come me,con lei. E allora...a volte hai dentro di te parole che non sai d'avere.Concetti che non hai pensato.Ma nati ,e morti li',in una parte del tuo cervello.Cioe' tu credi sia cosi'.Altre volte,fermo fra il pensare ed il dimenarti,quei pensieri ti fanno un cenno.E ti chiedono di uscire.... Ed a volte capita che li riesci a sentire.... E la tua anima ha ancora la meglio..... La mia anima e' una gran puttana. Ma e' cio' che sono. |