Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: echoes
Oggetto: Problemi Estivi
Data: 12/7/2004 11.40.32
Visite: 93

Ogni estate tornano gli stessi tormentoni dettati dalla stampa e a volte anche dal buonsenso. Il caldo e l'afa attanagliano le città, il sole picchia da matti, le sole picchiano i matti, le partenze per le vacanze è meglio progettarle negli orari più inconsueti, e se proprio dovete anche abbandonare una bestiola, le prime luci dell'alba vi permetteranno anche di non essere visti.

Ma perchè abbandonare il vostro dolce pittbull in autostrada? Il nonno è solo in casa al caldo. Vi ha mai sfiorato l'idea che lasciando il nonno in autostrada e il pitbull in casa avreste ben presto il possesso della casa e la terreste anche protetta dai ladri? Idea forse scomoda visto che il pittbull presto necessiterebbe di cibo.

Ma perchè abbandonare il vostro dolce pittbull in autostrada? Il nonno è solo in casa al caldo. Vi ha mai sfiorato l'idea che lasciando il pittbull chiuso nello sgabuzzino del nonno, e che alla prima apertura probabilmente il nonno infarterebbe? Risolto il problema "cibo" per il pitbull, risolto il problema casa, sarebbero solo fastidiose quelle dannate macchie di sangue sul tappeto.

Ma perchè abbandonare il vostro dolce pittbull in autostrada? Il nonno è solo in casa al caldo. Vi ha mai sfiorato l'idea che lasciando entrambi in autostrada potete trovare la scusa della fuga passionale, il nonno probabilmente non tornerà mai, ma se siete fortunati ritroverete il vostro caro pitbull durante il viaggio di ritorno.

Bevete tanta acqua, soprattutto se siete all'aperto sotto il sole. Ma ricordatevi che non troverete un vespasiano nemmeno pagando. Evitate di esporvi al sole nelle ore più calde, notoriamente le ore più calde son quelle dove c'è il sole, non esponetevi al sole, o fatelo di notte.

A volte sotto il sole in spiaggia penso a quanto sarebbe bello un film cattivo e blasfemo, o anche solo con dei flash sull'immaginazione come in Ally McBeal o Scrubs. Un film dove "l'uomo" fustigato si incazza trasformandosi in super sayan o in power ranger e sfascia tutti di botte. A volte penso che se mai facessi il regista e girassi una scena simile avrei una scomunica diretta, uno spiedo in culo e le fiamme dell'inferno di sotto.

A volte sotto il sole penso, vedrai mai che fanno come beautiful che ritorna il fratello cattivo e incasina la vita a mezza Palestina? O solamente penso, vuoi vedere che non è morto-morto, lo fanno risorgere per davvero e fanno anche il sequel?
Dannata Hollywood. Dannato caldo.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Problemi Estivi   12/7/2004 11.40.32 (92 visite)   echoes
   re:Problemi Estivi   12/7/2004 11.52.30 (28 visite)   OCUSUTORE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata