Nick: Awip Oggetto: dovrei ricordarti Data: 22/4/2008 14.15.55 Visite: 24
che il governo Berlusconi intervenne con ben 2 ricapitalizzazioni da diversi miliardi di euro e non sono serviti a nulla se non a sprecare denaro pubblico..... ti vorrei ricordare che alitalia è una società quotata in borsa e quindi deve assolutamente rispettare le regole del libero mercato e non può assolutamente accedere a aiuti di stato anche mascherati..... il fatto che il piano industriale di air france sia discutibile mi trova in perfetto accordo; ma anzichè impuntarsi su questione stupide perchè non si è pèrovato a lavorare sulla governance per gartantire la continuità azinedale e un piano di sviluppo??? si parla tanto di air-one; conosci la situazione finanziaria di air-one??? indebitatat fino al collo.... se pure risucisse ad acquistare alitalia(la sua proposta era di 0.01 cent ad azione)dovrebbe ricapitalizzare per almeno 1.5 miliardio di euro e non mi risulta che li abbia mentre air france è l'unica compagnia al mondo ad avere una liquidità tale da consentirle questo investimento.... se poi vogliamo parlare in termin i populisti , fate pure ma siete lontanissimi dalla verità!!!!! l'ipostei legge Marzano, paradossalmenete , mi sembra l'unica alternativa praticabile una volta venuta meno aior france..... |