Nick: Awip Oggetto: re:P.S.: e se anke fosse Data: 22/4/2008 14.28.20 Visite: 36
guarda che io non parlo di voli pindarici ma di offerte pubbliche di acquisto; mi sembra che dimenticate troppo facilmente che alitalia è quotata in borsa e deve rispettatre delle procedure molto rigide e codificate.... mai sentito parlare di OPA, OPS etc.etc.etc.??? non ridicolizziamo il tutto; Berlusconi è un pagliaccio che sparta caxxate a fini elettorali come quella della cordata italiana che vedeva coinvolti anche i figli o la difesa dell'italianità..... ps. io sarei felicissmo che alitalia restasse italiana ma in realtà in Italia abbiamo un capitalismo straccione che si mantiene sui debiti e non sul capitale, basti vedere i fulgide esempi di tronchetti provera(comprò telecom con il leverage buy-out) o fiat (ricordate il famoso convertendo dei debiti bancari in azioni?) o mediaset(tecnicamente fallita e poi risollevata dai prestiti di geronzi e dalla quotazione più qualche legge del governo che la favorisce nella raccolta pubblicitaria).....
|