Nick: pearl jam Oggetto: Statistica Ad Capocchiam(+o-) Data: 13/7/2004 12.32.26 Visite: 298
Sono intento a guardare il dvd di Mr.Ben Harper all'Hollywood Bowl,dinanzi 50.000 persone ca. Stava facendo "Amen Omen",e tutte le 50.000 persone erano con le braccia alzate al cielo.Chi conosce il testo,capira'... 50.000 + uno.Io dal mio letto... Poi m'e' venuta in mente una cosa... Il 16 Mr Ben e' stato qui. A napoli. Io per fortuna l'ho visto a Roma,l'anno scorso. Per fortuna,perche' per svariati seri motivi,anche se avevo acquistato il biglietto a questo concerto non ci sono potuto andare. Vabe',mi rifaro'. Poi mi e' venuta in mente una cosa.... Ho contato i posts della gente che ha visto Vasco..e facendo una media a cazzo(perche' non e' che c'ho molta pacienza con ste' cose..)su' ,facciamo 150 persone che scrivono su questo forum,almeno il 40% hanno visto il concerto di Vasco.Piu' un 10% non attivo,ma che ha voluto renderci partecipe (qui sopra intendo)del fatto che era stato al concerto. Indi,rinnovando il concetto della media a cazzo di dobermann,su 150 utenti attivi(cifre ad capocchiam)75 hanno visto il concerto di Vasco. Po' mi viene una curiosita'. E vado a spulciare i posts del 16,17,e per sicurezza anche del 18 giugno(visto che per dei motivi non ero in chat e non potevo seguire le scorribande dei fedilissimi chattari del forum).E mi accorgo che NESSUN UTENTE ATTIVO di questo forum,appunto,e' STATO al concerto di Mr Ben Harper.Ma nemmeno i non attivi.Cioe' nemmeno quell'eventuale 10 % in piu' ci ha voluto rendere partecipe di tale grazie. Ergo,o nessuno di quei fantomatici 150 utenti attivi e' stato da Mr Ben ,o nessuno ci ha voluto rendere partecipe.Io propenderei per la prima ipotesi... Quindi...non mi resta che dire che fra' 150 utenti attivi,considerando che una meta' non e' molto interessata alla musica,e l'altra e' stata da Vasco Rossi,e che nessuno,dico NESSUNO e' stato da Mr Ben Harper,NON VE N'E' UNO CHE NE CAPISCE DI MUSICA. Tutto questo e' frutto della statistica. Non prendetevela con me. (nel caso qualcuno leggesse,eh.) |