La vicenda si è consumata nel quartiere storico di Ballarò
Cedeva i 3 figli per festini pedofili
Mamma in manette a Palermo
La donna, 30enne, arrestata con altre tre persone. Le vittime tre minori tutti di età inferiore a 10 anni
PALERMO - Una vicenda consumatasi in un contesto di estremo degrado a Ballarò, uno dei quartieri storici di Palermo: tre fratellini, tutti di età inferiore a 10 anni, subivano abusi sessuali durante festini pedofili realizzati con la partecipazione della loro madre a Palermo. È quanto emerge da indagini della polizia, che hanno portato all'arresto di 4 persone, tra le quali la donna, che ha 30 anni, un 17enne e due uomini adulti.
DROGA E GIOCHI EROTICI - L'attività investigativa è stata avviata dopo una segnalazione degli assistenti di una casa famiglia dove era ospite una delle bambine vittime degli abusi, che aveva raccontato il suo dramma agli operatori e ai responsabili del Servizio di Neuropsichiatria Infantile. Secondo quanto ricostruito, la madre avrebbe condotto i tre figli in casa di una coppia di coniugi di 24 e 25 anni, che sono tra gli arrestati. Lì si sarebbero svolti giochi erotici. I piccoli venivano sottoposti agli abusi con una sorta di «gioco della verita» condotto dagli adulti con l'uso di una bottiglia. La principale vittima era la bambina, mentre i suoi fratellini nella maggioranza dei casi sarebbero stati solo testimoni obbligati. Gli adulti, inoltre, avrebbero consumato hashish davanti ai tre bambini.
LE INDAGINI - Agli indagati la polizia ha notificato provvedimenti restrittivi emessi dai Gip del Tribunale per i Minorenni di Palermo, Valeria Spatafora e del Tribunale ordinario Maria Pino. Le indagini della sezione "Reati sessuali in danno dei Minori" della Squadra mobile di Palermo sono state coordinate dai sostituti procuratori Francesca Lo Verso per i Minori e Alessia Sinatra.
Fonte: http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_30/palermo_abusi_0ad6b1b6-168f-11dd-8b67-00144f02aabc.shtml
PS
sono davvero senza parole...
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542
NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI
Don't ask me why
I play this music,
'cos it's my colture,
so naturally
I use it
boiate boiate