Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: FliKkY` Oggetto: crudele . Data: 30/4/2008 15.49.5 Visite: 139
Io sono la classica persona che ama solo quando soffre o quando sente piu' vicino l'abbandono Io sento qualcosa che ci unisce Destino fatale e ineluttabile Come un legame tra la vittima e il carnefice Allora... cosa chiedi di meglio se a te piace farmi male Legami le mani legami con doppi nodi all'anima Porta la mia vita a correre da qualche parte e stancala Solo mi farai felice se sarai crudele con me E se sono prigioniero io mi sento libero Legami le mani legami con doppi nodi all'anima Porta la mia vita a correre da qualche parte e stancala Solo mi farai felice se sarai crudele con me E se sono prigioniero io mi sento libero Questo gioco delle parti Prevede la tua fuga e il mio aspettarti Ci porta dentro una spirale interminabile Allora... cosa chiedi di meglio se a te piace farmi male Legami le mani legami con doppi nodi all'anima Porta la mia vita a correre da qualche parte e stancala Solo mi farai felice se sarai crudele con me E se sono prigioniero io mi sento libero Legami le mani legami con doppi nodi all'anima Porta la mia vita a correre da qualche parte e stancala Solo mi farai felice se sarai crudele con me E se sono prigioniero io mi sento libero Crudele se sarai crudele Crudele Legami le mani legami le mani legami le mani Crudele Solo mi farai felice se sarai crudele con me.
buOnpomeriggio  innamorata di quei gradoni. . |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|