Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:Rai contro Grillo Data: 3/5/2008 11.8.6 Visite: 83
allora da quello che ricordo hanno mandato in onda filmati del V-Day in cui grillo sbraitava contro i giornalisti, veronesi e napolitano sgarbi, essendo una persona che basa le sue argomentazione sul tono della voce, evidentemente si è sentito intimorato dalle urla di grillo e ha cominciato a sua volta a gridare contro ques'ultimo definendo le sue illazioni contro napolitano e veronesi scandalose, dando dei complici di grillo a santoro e travaglio (magnifica l'indifferenza di traviglio al delirio di sgarbi) una giornalista ospite in studio esemplifica cosa accadrebbe se il secondo punto del referendum di grillo (abolizione dei finanziamenti statali alla carta stampata) passasse, ovverro rimarrebbero solo i quotidiani con un solido gruppo editoriale alle spalle e i restanti dovrebbero aumentare il prezzo a 5 euro per sopravvivere; libertà si, ma di mercato, travaglio precisa che quel secondo punto è rivolto più che altro a far sparire i finti giornali ovvero quelli che prendono i finanziamenti ma che sono afferenti a partiti inesistenti e che al massimo vendono 100 copie interviene un'altro giornalista presidente, se ricordo bene, di un sindacato della categoria afferma che non apprezza il tono di generalizzazione diretto alla categoria dei giornalisti ovvero quel tutti cattivi basato sulla citazione dei soliti 4 giotnalisti faziosi che stanno in rai e ricordando i giornalisti uccisi per le loro inchieste scomode imho Petruccioli ha trovato una buona scusa per far fuori santoro senza destare "sospetti" il V-day con la sua simbologia modaiola mi sa tanto di manifestazione alternative teen, grillo mi sta sonoramente sulle gonadi anche se solleva problemi reali, ma la sua elevazione a profeta da parte dei suoi seguaci la vedo al pari di un berluschino che solleva silvio a semidio per cui la sua parola è verità preferirei vedere travaglio al posto di grillo siccome mi da l'idea di uni ndividuo che ammette l'idea della dialettica in una conversazione piuttosto che la fanculizzazzione P.S. non rileggo se sbaglio mi corrigerete [cit.]
Sono il mio contributo all'arte |