Nick: ^NAPALM^ Oggetto: IL CORAGGIO A QUATT MAN Data: 3/5/2008 16.37.33 Visite: 36
è stato detto: 1. parlo di coraggio di combattere, e quando dico combattere intendo chiavare le mazzate e beccarsi una coltellata nella pancia.
e questo mi pare di averne da vendere, pare che molto ne sia stato usato proprio per un radicale cambio di vita
è stato detto: Credo che il coraggio di sacrificarsi per la propria patria abbia pochi altri coraggi che lo egaglino.
scusa ery cu tutt o ben ma a me me par na strunzat, tipo quelle frasi epiche che avevano lo scopo di motivare i soldati in guerra, patria che poi mai si è rivelata tale visto che al ritorno dalla guerra i reduci erano gli stessi stronzi di prima se non peggio, a prova che il concetto patria esiste solo per una motivazione unilaterale, o in quei casi estremi di difesa del proprio territorio da un'invasione o occupazione, ma non mi pare che cercarsi un futuro abbia nulla a che vedere con tutto questo
è stato detto: 2. io parl osempre in teoria e su un discorso generico, no nce l'ho con te nell ospecifico
ma se dici : tutti i neri so strunz, parlando con un nero, non ce l'avrai con lui ma uard cas iss è nir... dici che puo anche essere diretto a lui indirettamente, e dico indirettamente solo per non dire direttamente eh...
è stato detto: 2bis. chiamo codardo chi scrive qui per lamentarsi e poi non fa nulla tranne che andare a bere la sera in disco, prendersi il cornetto al ciottolo, ecc
si ma pure loro che anna fa? devono rinunciare al cornetto al ciottolo perche ce sta a camorr e disoccupazione?
è stato detto: 3. ma non vieni al concerto pure tu ? ja, pariamm. 4. mica suoni in quei giorni che ti vengo a sentire 5. chi silamente
forse questi paragrafii erano per osseko?
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |