Nick: ezechiele Oggetto: da oggi anche i... Data: 4/5/2008 12.44.27 Visite: 223
...cani pitbull verranno utilizzati non solo come cani antidroga...ma anche anticriminali,cioè saranno utilizzati per la lotta contro i balordi della notte... però quando ascolto e vedo studio aperto mi scende sempre il cuore sotto ai piedi... comunque 1)intervista a vari tifosi sia del Milan,che dell'Inter... nessuno che avesse un accento milanese,tutti del sud gli intervistati e per la maggiore tifosi dell'Inter... come dire... 2)da oggi ci sono anche i cani poliziotto da utilizzare per le ronde notturne... la cosa che mi ha fatto scattare il post è stata l'intervista al poliziotto e precisamente quando ha detto... il nome del cane e poi ha aggiunto che è stato difficile far passare il CANE ALL'ATTACCO perché voleva solo giocare...(poveri anche gli animali) il cane è un pitbull ed è un male sentire per me certe parole cioè indurlo ad essere aggressivo... purtroppo non ci rimettono solo gli esseri umani per colpa della criminalità... good sunday Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|