Nick: notte Oggetto: re:Il senso della vita Data: 5/5/2008 1.25.40 Visite: 49
è stato detto: ne ho parecchi - l'amore tanto per cominciare per mio padre prima di tutto per mia sorella e mia madre per chi non c'è più, ma che mi protegge, mi consiglia e mi aiuta da una nuvoletta sofficiosa e bianca e per chi ha messo piede nel mio cuore anche quelli che poi hanno deciso di andar via senza chiudere la porta e lasciando che sbattesse per il vento forte e per lui - il gioco - i bambini - i sorrisi - i racconti della vita di mia nonna e quelli che ricordo di mio nonno - i ricordi dei campi scout - le lacrime di gioia - gli abbracci - le strette di mano troppe cose insieme diventano il senso della MIA vita e non è retorica, sono queste e solo queste che mi danno forza ed energia per affrontare ogni nuovo giorno
..e tu sei il Senso di tutto questo..perchè continuino a significare..sei il loro battito..sei il loro perchè..uno dei meravigliosi motivi per cui ancora tante emozioni si manifestano..nonostante spesso calpestate ed annientate..sei Tu..che le alimenti sentendole cosi' forte dentro te..sei il senso del loro rinascere..della loro Vita. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |