Robbie Williams ha appeso la carriera al chiodo
Ingrassato e fuori forma, l’attore di dedica solo alle sue nuove passioni
Robbie Williams
Non sono tempi fulgidi per Robbie Williams. L’ex Take That sembra aver detto addio alla forma fisica e a qualunque speranza di rilanciare la propria carriera. Lui, che pochi anni fa era stato eletto dalla rivista "People" l’uomo vivente più sexy del pianeta, a 34 anni ha rinunciato a muscoli e allenamenti.
Le ultime fotografie pubblicate sui tabloid inglesi mostrano il cantante visibilmente ingrassato, con un doppio mento, quasi irriconoscibile. Passato insomma da una L a una XXL. Sembra che ora Robbie, oltre alla passione per le visite degli Ufo sulla terra, trascorra le sue giornate a Los Angeles giocando a golf in compagnia della fidanzata 28enne, l’attrice Ayda Field.
Secondo la testimonianza di una fonte al "Sun", il giorno del ritorno sulle scene del cantante, tanto atteso dai numerosi fan, si fa sempre più improbabile e lontano: "Robbie ha completamente perso la voglia di lavorare. Ha appeso la sua carriera da cantante al chiodo e finalmente si lascia andare alle cose che gli piacciono".
La vera domanda è:
ma a nuje... che spaccimm ce ne fott??????????!?!?
robbi-uì... VA ZAPP
http://www.katanka.net
