Nick: Fetuffo Oggetto: rincoglionimento Data: 6/5/2008 21.48.38 Visite: 376
mia madre è una ex-prof d'italiano, ex da un anno. ora sta in pensione. è sempre stata una persona di AMPISSIME vedute, molto critica, mentalità molto aperta e bla bla bla... da quando sta in pensione ha cominciato a guardare + intensamente la TV... ormai mi sta contringendo a ora di cena a guardare un posto al sole e stasera X-Factor. mi sento veramente tradito e innervosito... lei che mi ha insegnato a pensare con una certa coscienza si sta facendo insallanire e rincoglionire da queste CACATE COLOSSALI. Sì, CACATE COLOSSALI: ho resistito 20 min (xchè stavo a tavola) a guardarmi ilaria che stroppiava una canzone di battisti e quel frocio di morgan che s'è truccato da frocio vestito di frocio che si appiccica con la vecchiarda.... penso che fra qualche anno seguirà pure la de filippi. ah, dimenticavo, ha scelto raidue al posto di uallarò che, per quanto non sia sta grandissima trasmissione, almeno non è squallida. la televisione ci sta rovinando... me l'aspettavo che riuscisse a rovinare la testa di tutti, ma non la sua http://www.katanka.net

|