Nick: Phantony Oggetto: re:saw 4 Data: 7/5/2008 19.54.29 Visite: 44
Da quanto ho capito io, il terzo ed il quarto Saw narrano due storie che si svolgono in parallelo, ed infatti nel finale si sovrappongono. La parte iniziale, quando il detective ascolta il nastro, è in realtà la fine, e quindi credo sia l'inizio di saw 5. In pratica il detective è il secondo complice di saw, non c'è solo Amanda. Mentre saw mette alla prova la dottoressa e la stessa Amanda, il detective mette alla prova l'agente Reeg (mi sembra si chiami così) facendogli capire che tutte le vittime dei giochi dell'enigmista devono salvarsi da sole. Lui purtroppo si lascia sopraffare dal desiderio di salvare il suo collega e apre la porta, uccidendolo. L'altro, l'avvocato di Saw, per salvarsi doveva aspettare i 90 minuti per poi azionare il dispositivo che avrebbe salvato i due agenti (quello sul blocco di ghiaccio e il detective che però non era la vittima ma il carnefice); molto probabilmente se non avesse eseguito gli ordini il dispositivo che aveva impiantato dietro il collo lo avrebbe ucciso. Nel frattempo l'altro ispettore, che insieme alla collega indagava per scoprire il misterioso complice di Saw, giunge sulla scena dove si svolge il finale di Saw 3, in pratica arriva appena dopo il marito della dottoressa taglia la gola dell'enigmista, con conseguente morte della moglie. Appena l'ispettore entra, l'altro gli punta contro la pistola chiedendogli dov'è la figlia, ma il poliziotto spara. E poi viene chiuso in quella stanza dal detective che intanto se ne sta andando. Non rileggo e non so nemmeno se sia esatto :Pp |