Nick: diabolica Oggetto: re:eh no tesoro mio... Data: 14/7/2004 19.13.15 Visite: 14
ehehe, certo per essere strafiga lo e'...ma aparte qsto, mi dispiace dirti ke nn concordo sul tuo appoggio a fini, tra l'altro nn venirmi a dire ke e' pure normale uno ke riferendosi all foibe dice"qsto va commemorato, nn esistono tragedie di serie B"..ok, d'accordissimo, ma xke normalmente si vuol commemorare solo tragedie tra le cui vittime figurano italiani??? sai cosa vorrei dirgli???caro fini, xke allora, l'eccidio degli armeni e' una tragedia di serie b??? e poi, per il fascismo, nn tokkiamo il dicorso del voto "democratico" xke nella pratoca tutta sta democrazia io nel voto nn ce l'ho mai vista..la dc comprava i voti, forza italia pure, oggi anke la sinistra..qndi nn saprei, per il resto sta di fatto ke al di la del voto in se per se nn puoi venirmi a dire ke mussolini prima della marcia su roma nn abbia compiuto tra il 19 e il 21 un luuuuuungo lavoro per accattivarsi i consensi del popolo italiano, nei libri di storia e' notoriamente esaltato x la sua capacita' di "manipolare" la societa civile..e allora se nn e' stato democraticamente eletto che devo pensare, che noi italiani siamo facilmente "manipolabili"??mmmmm |