Nick: MiLhoUse Oggetto: Col culo degli altri Data: 8/5/2008 13.10.0 Visite: 295
Siamo tutti froci. Così recita il detto,giusto? Leggo post a iosa ogni giorno su Berlusconi e la Lega Nord e si deride chi li ha votati,non li si comprende. Beh,io non ho votato Lega Nord e mai mi sognerei di farlo. Abito in linea d'aria a 500mt. da chiaiano e devo leggere una utentessa che dice ciò: Nick: XXXXXXXXXXXX Oggetto: re:ps Data: 7/5/2008 23.12.12 Visite: 15 Assolutamente Non è cosi. L'acqua è inquinata lo stesso, con tutto il tufo che ci può stare. Qui dietro ci sono 13 cave. Ogni cava starà aperta 3 anni circa... Fammi capire Marano s'avessa pija a munnez e Napoli per 30 anni? Costruire una discarica dove intorno ci sono ospedali e centri abitati? Ma over facit? Poi si parla di razzismo,di LegaNord,della Sardegna che non vuole i nostri rifiuti e quant'altro... A me personalmente sono girati i coglioni leggendo questa frase e non poco. Ma evito di risponderle a modo per non fare il suo stesso gioco,ma magari con questo post (sicuramente l'utente si riconoscerà) vorrei "invitarla" alla riflessione,prima di aprir bocca o schiacciare tasti.
SEI GRANDE!! 'eLL |