Nick: elysian Oggetto: Il mal di testa + Data: 8/5/2008 18.7.51 Visite: 198
rompipalle del mondo secondo me ce l'ho io in questo momento... Dalle 8 di stamattina stanno togliendo le mattonelle dai terrazzi per lavori in corso al palazzo... Logicamente avviene tutto a suon di trapano e roba varia... Ho provato ad andare in altre stanze, fuori all'altro balcone, a mettermi un cuscino in faccia e sulle orecchie, a tapparmele pure... ma niente!!! Hanno appena finito e se ne sono andati... 10 ore a trapanarmi nel cervello (o in quel che è rimasto)... e che vedo? Che la parte della mia stanza non è stata ancora fatta... Se domani mattina iniziano da lì sono autorizzata alla fucilazione di massa? Ditemi di sì, vi prego... P.s. Avevo anche pensato di mettere un avviso alla parete "Se domani mattina mi sveglio per i vostri rumori distruttivi vi sputo in faccia a uno ad uno", è fattibile? 20 gocce di novalgina nn sono servite... la vena pompa piu' che mai... e ho un occhio che nn riesco a tenere aperto tanto dal dolore... in tutto questo dovrei studiare eh! Ma non possono inventare un trapano nn rumoroso? Qua altro che inquinamento acustico... Scusate lo sfogo, e mò riempitemi di c.o.c. :D |