Nick: Marsia Oggetto: povero LUCA SEPE Data: 15/7/2004 10.54.57 Visite: 264
Sabato sera Aramakao... ero lì per lavorare.... ero all'ingresso e facevo l'indotto (per chi nn lo sapesse fare l'indotto significa evitare che la gente nn invitata venga accalappiata dai PR fuori alla disco, sulla gente che entra come indotto il locale nn dà percentuale ai pr ma se magn tutt cos iss!!!), cmq il mio compito era di scortare questa gente all'ingresso ed ero affiancata da un ragazzo che aveva il compito di fermare tutta la gente che arrivava e di dire quella frase che personalmente quando andavo a ballare mi rikordo che la schifavo a morte: BUONASERA RAGAZZI VI INVITA QLN? Però il lavoro è lavoro e s'adda fa!!! Cmq arriva una coppia e il mio amiko parte con la frase di rito... " buonasera ragazzi vi invita qln?" e lui: MA IO SO LUCA SEPE DEVO CANTA'.... la faccia.... la faccia di quel ragazzo... maròòò povero Luca Sepe.... s'è pigliat pop coller!!!! ma nn basta il mio amiko in preda al paniko poverino... secondo me nn sapeva nemmeno cosa dire (anche se avrebbe fatto meglio a restare zitto) gli fa... MA LUCAAA CHE VUO A ME TU NA CANZON E FATT!!!! l'ultimo giorno di soleeee huahuauhhuahuahuahuuhaa VOLEVO MORIRE..... nn oso pensare come si sia sentito lui....... auhhuahuahhuauhauhhua
|