Nick: Zanardi Oggetto: OlderEMO Data: 9/5/2008 17.16.16 Visite: 413
Il figlio di un mio amico ha 6 anni e mezzo ed è un EMO. Un criaturo EMO. Un Baby EMO, sul serio. Cioè questo è cupo, triste, nun rir mai manco quando fai una macchietta, serissimo e conosce l'Infinito di Leopardi a memoria. Non sto pazziann. Questo mi ha fatto capire che essere EMO non significa seguire una moda, ma si è EMO dentro (vedere ad esempio RayMondo, ragazzo un POCO EMO di paese). E niente, quindi anche i nostri genitori e nonni erano EMO. Patm per esempio era intriso di EMISMO. Questa è una Compilation EMO Antica che secondo me andrebbe benissimo per un Horror Esistenzialista Giapponese. 1) Ornella Vanoni - Quei giorni insieme a te 2) Milva - Io voglio bene al mondo 3) Bruno Lauzi - Il Poeta 4) Caterina Caselli - Ma Che Freddo Fa 5) Enzo Jannacci - Si Vede 6) Salvatore Adamo - La Notte 7) Luigi Tenco - Vedrai Vedrai 8) Johnny Dorelli - Mamy Blue 9) Ivano Fossati - Carte Da Decifrare 10)Ivan Graziani - Lugano Addio 11)Francesco Guccini - Canzone Delle Domande Consuete 12) Fabrizio De Andrè - Verranno A Chiederti Del Nostro Amore 13)Caterina Caselli - Ma Che Freddo Fa 14)Alberto Radius - Che Cosa Sei 15)Bruno Martino - Odio L'Estate 16)Mina - E Se Domani 17)Piero Ciampi - Tu No 18)Rino Gaetano - Escluso Il Cane RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |