Nick: °isolina° Oggetto: naruto in diretta Data: 12/5/2008 18.25.20 Visite: 334
oggi la puntata di naruto(si devo vedere naruto)è stata veramente toccante.. una madre,un figlio,un abbandono. il figlio che piange,la madre agonizzante,una verità nascosta..un nome improbabile: ma veramente si chiamava somaro? il bambino ricorda da piccolo i momenti trascorsi con la madre: lui che la guarda e dice "ciao mamma" e lei "ahah..ahah...ahah"(mi ricorda l'interpretazione di un attore di colore descritta da un utente irciano); al momento della canzoncina ho accusato una fitta al pancreas. e dragon ball??? sono anni che vedo sempre le stesse puntate,lo conosco a memoria!il duello durerà tipo due mesi,goku vincerà e ci vorranno otto mesi nell'aldilà per riprendersi... crili come cacchio respira?ha le branchie? ma la moglie di goku non ha l'apparenza di una vrenzola? il genio delle tartarughe...ma da qundo le tartarughe eleggono geni?comunque somglia allo stesso utente che mi ha mimato l'interpretazione dell'attore di colore..non fisicamente perchè qualcuno vuole sempre distruggere il mondo?? secondi voi un'onda energetica risolverebbe il problema rifiuti?secondo me si,proponiamo a de gennaro di ingaggiare goku. deduco dai vostri post che a chiaiano ci sono ancora disordini,devo percorrere tutta secondigliano beach per raggiungere il centro. la benzina costa quasi più del pane. i negozi sono deserti. gli allievi del suor orsola(quelli di beni culturali)vengono coinvolti in tutte le attività culturali possibili e immaginabili. in cina terremoto,birmania distrutta.. sandro bondi è ministro dei beni culturali, la carfagna pure è ministro..calderoli è ministro delle semplificazioni(ma esattamente cosa fa un ministro delle semplificazioni? tipo ti da le soluzioni ai cruciverba?) potrei lavorare per la redazione del tgcom... radiomariaonair
|