Nick: elysian Oggetto: tarantelle Data: 14/5/2008 19.19.51 Visite: 269
e non intendo il ballo popolare... neanche quello so fare!!! Ultimamente sembra che i casini mi vengono a cercare... Ieri sera stavo per uscire quando mi arriva una telefonata che naturalmente non sento per colpa della vibrazione (eh evitate le battutine :D)... subito dopo Sms di un vecchio amico che mi chiede un favore per apparare una situazione non molto piacevole creatasi tra lui e la sua ex ragazza. Da premettere che eravamo amici molto stretti ma si sono rivelati di una falsità assurda dopo che io e il mio ex ci siamo lasciati, e che entrambi ora sono fidanzati(nn tra di loro). Lei lo chiama sempre ed è stata sgamata. Ora io che ruolo ho in questa storia? Devo fingere di averLe mandato un sms in cui l'avvertivo che il suo ex stava in ospedale (ma sta mej e me) per un dolore allo stomaco... Cioè in condizioni normali, uno ten mal e stommc e va in ospedale, io ti mando un sms? Mica so scem? Fatto sta che se si avvicina il ragazzo di Lei a chiedere io rischio la vita visto che nn è che fa proprio parte dell'alta borghesia stabiese. Chi mi offre asilo (evitiamo le battute ja :D) politico? |