Nick: tetiki Oggetto: re:tornano le leggi razzi Data: 15/5/2008 0.9.51 Visite: 50
ma raziali nn si scrive con una z? mi ricordo la mia maestra alle elementari che mi faceva due palle tante "zio zia zie....si scrivono una una sola zeta!" vabbè...cmq tornando al post.....chi ha votato berlusconi nn sa cosa ha fatto...e nn lo sa nn solo x le leggi raziali, nn lo sa x il federalismo fiscale e nn lo sa xchè pensano che san silvio da arcore risolverà l'emergenza rifiuti facendo un paio di riunioni coi ministri a napoli...x risolverla dovrebbe prima combattere la camorra e ancora nn l'ha capito..o nn gli fa comodo capirlo.... cmq è sbagliato a principio il concetto di razza...quando gli italiani sono andati in america sono stati emarginati in quanto italiani...e io ora facciamo lo stesso con i rom...che nn sono i rumeni e i rom nn sono nemmeno TUTTI gli exstra comunitari....il fatto è che si generalizza con troppa facilità..io ho conosciuto molti exstra comunitari alcuni meglio degli italiani altri stronzi...ma come gli italiani del resto..invece di fare le leggi raziali pensassero a far rispettare quelle che già ci sono che la criminalità si ridurrebbe già parecchio....invece no...fanno altre leggi che cmq come quelle già in vigore nn saranno fatte rispettare! |