Nick: elysian Oggetto: re:Fighi si, fighi no? Data: 15/5/2008 18.55.2 Visite: 57
è stato detto: Usate lentine? Vi tingete la capa? Usate tacco 50 (lo so non esiste) per alzarvi da terra? Dovete, a tutti i costi, avere abiti firmati? Schifate i mercatini e vi servite solo dalle grandi firme? Quanto siete artefatti insomma?
no, quando ne ho bisogno metto gli occhiali e via con il tango... no, adoro i miei capelli.. i tacchi li uso ma per la sera, nn metto i tacchi a spillo alle 10 della mattina o i tacchi 12 pure il lunedì sera per intenderci... logicamente sì, firmati dal marucchino, cioè se nn me le autografa io nn esco. Scherzi a parte non me ne frega proprio. Ho alcune cose di marca ma semplicemente perchè mi piacciono nn per apparire, ma sono mooooolto poche. Ho piu' mutande di marca che maglie, ho detto tutto. Io sono semplicissima. Molto naturale insomma. Per esempio mi vedi di mattina o di sera per uscire sono sempre uguale, non mi piacciono quelle persone che si mettono per esempio 3 kg di trucco nè di mattina ma neanche di sera. Cambiano completamente, tipo nn le riconosci. Immagino gli uomini che se le portano a letto, la mattina dopo pensano di essersi carriati la polacca delle pulizie. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|