Nick: ^NAPALM^ Oggetto: caro pride Data: 15/5/2008 19.54.58 Visite: 31
ho letto del bambino e di eventuali problemi, nonchè della tua età bene io ho 37 anni, e ho avuto il coraggio di cambiare tutto alla prima occasione, infatti mi sono ri-ri-trasferito in inghilterra, cosa assolutamente molto meno facile di quando lo feci la prima volta 14 anni fa nel pieno delle forze e con la voglia di espolorare e di scoprirsi non ho un bambino ma l'unica cosa che posso affiancare a questo problema è che mi sono detto : mio figlio non deve crescere in questa fogna e forse forse 6 anni sono proprio quelli giusti, senza grossi traumi e radicali cambi di abitudini ancora non sviluppate. sai perchè non l'ho fatto prima? perchè per 10 anni sono stato costretto dal lavoro-non-guadagno, una formula ben conosciuta dalle nostre parti, ma appena avuta la prima occasione ho fatto un biglietto di sola andata sono ormai 4 mesi che sto qua e non ho nemmeno nostalgia di quello shithole solo ogni tanto quella parvenza di casa ma credimi solo 4 mesi, casa. lavoro, banca, gruppo, serate, tutto regolarmente, velocemente e soprattutto liberamente cose che mai si sono viste tutte insieme negli anni vissuti a monkeyville secondo me, se ci pensi bene, e da quello che leggo non sei uno scemo, puo essere che il momento sia quello giusto anche per te, addirittura il bambino potrebbe rappresentare una motivazione in piu' almeno secondo il mio punto di vista nel frattempo tanti auguri
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |