Nick: Viola* Oggetto: ma ditemi un pò Data: 17/5/2008 18.6.59 Visite: 436
allora: mettiamo che molti anni fa ci siano stati una ragazzina e due giovani uomini. i due tizi avevano entrambi una tremenda cotta per lei (tra l'altro lavoravano nello stesso posto). a lei piacevano tutti e due, sia pure in modo diverso, ma questa sorta di triangolo rimase casto, fondamentalmente perchè lei era un pò pesciona (era piccola). molti anni dopo il destino incrocia di nuovo le strade di tutti e tre. e che succede? che si ripresenta precisa identica la situazione di tanti anni prima. cioè i due tizi hanno sempre una cotta tremenda per lei (e ora lavorano in due città diverse). e lei? un pò confusa, e certe volte le sembra quasi che ci sia una strana predestinazione in tutto ciò. voglio dire: non so voi, ma x es a me è sempre successo che rincontrando dopo poco tempo dei miei ex, anche quelli più amati, io pensassi: "ma che ci avrò mai visto in questo?". sempre. per questi tre, anche dopo molti anni, non è stato così. eppure le persone cambiano, eccome. ma poi mi sorge un dubbio: non sarà mica che il "non consumato", il mare non navigato, eserciti un fascino più forte di tutto? cioè, sarà mica stato il fatto di non avere combinato nulla tanti anni prima, a scatenare di nuovo l'attrazione? tutto qua? o c'è qualcosa di più? salve, rieccomi con i miei tortuosi quesiti.
"Chi non s'aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità" - Eraclito |