Nick: Zanardi Oggetto: Tutto 'sto tempo Data: 19/5/2008 17.31.36 Visite: 397
Mi capita spesso di sentire donne che dicono così. "Nel rapporto porto io in pantaloni, me ne rendo conto. O forse lo voglio, forse perchè lui mi fa tenerezza. Ma sono felice uguale". Io a questa cosa non ci credo, anzi la trovo triste. O meglio, m'intristisce assai. Non è una questione di indossare pantaloni o gonne o mutande. Insomma non è il classico discorso che "l'omm adda fa l'omm e 'a femmn adda fa 'a femmn"". Non voglio dire questo. Non so, ma io credo che non sia necessario portare gonne o pantaloni. E' necessario non darsi da fare da soli, all'interno d'un rapporto, per controllare il rapporto stesso. E per paura che lo stesso ti sfugga di mano, insieme alla persona che hai - al momento - al tuo fianco. E' un pò (con le dovute proporzioni) il discorso di colei che adda sta p' forz cu coccherun, pure non amando, forse per sentirsi meno sola. E quindi fa di tutto per distogliere altre attenzioni dal mondo dell'altro, e per inserisri di prepotenza. Chessò, conoscendo una futura suocera o facendo un dolce al dì. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |