Nick: Laslo Oggetto: barzelletta Data: 19/5/2008 20.34.51 Visite: 183
Un chicco d'uva un bel giorno scende dal suo albero e comincia a camminare nell'orto... Uva: cià cià melanzanì, cià cià pomodorì, cià cià fico! Il fico restio a farlo passare.. Fico: cosa ci fai tu qui?! torna subito sul tuo albero! muoviti che di qui non non ti faccio passare! Allora il chicco d'uva triste e sconsolato torna a casa, ma senza perdersi d'animo il mattino seguente riparte alla carica... Uva: cià cià melanzanì, cià cià pomodorì, cià cià fico! Fico: cosa ci fai tu qui?! ti ho detto che non so può passare! torna subito sull'albero! Uva: ma dai fico ti prego, io sono piccolo che fastidio posso dare? Fico: non mi interessa torna subito indietro fila! Allora il chicco d'uva stavolta triste ma molto arrabbiato torna indietro pensando a una soluzione. Così il mattino seguente ancora una volta il chicco d'uva sorridente e gioioso scende dall'albero e comincia il solito percorso.... Uva:cià cià melanzanì, cià cià pomodorì, cià cià fico! Fico: cosa ci fai ancora qui!!!!! Viaaaaa!!! L'uva stavolta incazzata e indispettita tira fuori un fucile a canne e spara due colpi in fronte al fico che muore stecchito. Bene vi ho raccontato la storia dell'uva passa e il fico secco. Ringrazio tutti per la cortese attenzione e per le offese gratuite che seguiranno. cià cià
   |