Nick: URANYA Oggetto: Piccola grande osservazione Data: 20/5/2008 12.11.19 Visite: 673
Spesso e volentieri mi capita di dare un'occhiata alla blogroom e non per come si possa pensare, PER FARMI I FATTI DEGLI ALTRI, ma perchè talvolta (mmmm raro, eh) capita di leggere qualcosa di veramente interessante oppure di trovare degli stralci di vita che sembrano tratti pari pari dalla tua e/o che ti emozionano perchè ti toccano dal vivo.
Ad ogni modo... Qual è il punto?
Che purtroppo queste rare perle d'emozionalità si perdono in una marea di pattume vero e proprio.
I gestori mi perdoneranno se faccio questa osservazione, ma devo dire che spesso mi viene il voltastomaco per la reiterata e gratuita volgarità presente in certi blog e - concedetemelo - mi viene anche da sorridere pensando che qualche mese fa mi fu rimosso un blog dove era menzionata il nome di una pizzeria (peraltro di provincia e sconosciuta!!!).
Detto questo, leggo anche...
Condizioni Generali per l'utilizzo di IRCNapoli.com
e... sorpresa sorpresa.. le prime due regole!!!
In generale, è preferibile non usare linguaggio volgare. Non sono accettate espressioni di tipo offensivo o pornografico.
Perchè dico questo? Potrei farmi i fatti miei, vero? Perchè da utente storica, davvero ci rimango malissimo a vedere che il target di questa community tende ad abbassarsi terribilmente, col rischio di dare un'immagine di sè sempre peggiore. Un po' di sana pulizia e più oculatezza non guasterebbero (oculatezza che consiste nel prendere anche di petto certi utenti e fargli dare una bella regolata).
Mi scusassero di nuovo i gestori se ho voluto rendere pubblico questo sfogo, ma è per condividere appunto opinioni in merito (che poi si cestinerà, per me non ha importanza... o forse ne ha molta).
ps. ah, sono una moralista.
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche) |