Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Piccola grande osse Data: 20/5/2008 13.8.29 Visite: 39
lisa capiamoci se tu(generico so che non lo fai) scrivi un blog dove racconti che ti sei trombata in macchina 4 persone contemporaneamente, al massimo mi posso fare una risata e dire che povera femmina che sei, come quando facendo zapping giro su amici e vedo i tristi della de filippi, ma ti pare che uno si mette a "censurare" cose del genere? Se la tua è una riflessione sulla tristezza di alcune persone mi può stare anche bene(anche se la trovo esagerata) ma pretendere che 4 ragazzi si mettano a leggere tutti blog e fare i savanarola del 21° secolo, lo trovo alquanto ridicolo Per quel che riguarda i locali, i gestori vogliono così quindi volenti o nolenti inviti di tal genere non se ne possono fare, e se si fanno si va a rischio cancellazione e/o ban
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |