adyvivi scrive: sn andata al mercato da plebea Il Solito Ignoto scrive: che hai accattat? Ladyvivi scrive: agg comprat del balsamo shampo un cuscino Ladyvivi scrive: e poi un costume a xxx sperann che nn m'hann fatt fess Il Solito Ignoto scrive: pagato? Ladyvivi scrive: 15euro m parev buono Il Solito Ignoto scrive: ma a slip o a cazonetto? Ladyvivi scrive: cazonetto pompea^____^ Ladyvivi scrive: è bello nn ha la scatola Ladyvivi scrive: xò nn hai idea io vicino alla bancarella cercavo di akkiapparlo Ladyvivi scrive: e le vekkie se li pigliavano da mano Ladyvivi scrive: mi strattonavano Ladyvivi scrive: io nn riuscivo ad akkaparrarmi st'oggetto cke stava la folla che mi vottava arret Ladyvivi scrive: xò sn stata di parola mi sn messa plebea Ladyvivi scrive: e sn andata Ladyvivi scrive: a fare shopping miez ai venditori ke alluccavano Il Solito Ignoto scrive: che dicevano quann alluccavano? Ladyvivi scrive: robba bbon a poc prezz Ladyvivi scrive: le markeeeeeee le makeeeeeeeeeee Ladyvivi scrive: signori accattatavellllllllll RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever