"Casal di Principe 20mila abitanti...Droga e ricchiun a Casal' nu trasn mai. 1200 condannati al 416 Bis...Associazione mafiosa... Morti uccisi,strangolati con la corda del provolone,facendo ingoiare sangue... A CAsal vit e mort so a stess cos'...Cocaina,milioni di euro,imprese,politici,imprenditori...Rom... Sangue e cemento...Sangue e cemento..."
E'l'un e lucid a pistol, tir n at bott a vol, vott arint o caricator' Ca Maronn ncopp u cor', ess m perdon',ca man ro Signor quann frnesc sta storia... I flash ncap'ancor, na futografia a culor', l'uocch e nu buon uaglion',i cap i Casal ricn che è nu buffon Amma crià a paur, ha mischiat l'uommn pa gent i fognatur... Fumm,foc e sang, e intant pass o tiemp, quann na 45 t ra nu vas nta na tempia Vient i vendett ott bott mpiett, tardariell ma no scurdariell, a mettr proiettil vullent nti budell... Chell che veg song, nu bracc senz nomm, facc chell che vonn e u facc buon, l'agg uardà nterr fin a quann nu mor Fin a quann nu mor'...
Cappotto di legno prima delle botte in petto Cappotto di legno prima delle botte in petto
Ncap o casc ner lucid,quann arint staj putrid,t guard attuorn o.Ncap o casc ner lucid, quann arint staj putrid, t guard attuorn ogni iuorn, e u saj che nun si l'unic Salut i uagliun abbasc, mentr u schiattmuort sta calann nat casc nta nu fuoss Port arragg comm ossiggen nta l uoss, u saj chi sbagl pav Facc sgummà sta rot' e stregn i mann ncopp u fierr nat vot,nat vot... Lettr vullent comm a pruiettil che sfonnan u silenzj e sfonnan u cervell a chi nu penz Senz a paur lev a sicùr, ott' bott mpiett ra ret i rin ntu scur E pur se stu buffon avess ragion, ncap son semp a stess canzon r ammor, ncap son semp a stess canzon r ammor, l'agg guardà nterr fin a quann nu mor l'agg guardà nterr fin a quann nu mor
Cappotto di legno prima delle botte in petto Cappotto di legno prima delle botte in petto
"è nu pagliacc,è nu buffon,pcchè a 167 è a chiù zon fetent,so gent i fognatur,a Casal stann buon...Vulev sentì a stu Robett Savian,pchhè Robett Savian è nu pagliacc...è nu buffon...I camurrist sono loro..."
Song i Casal, a capital i na multinazional criminal... Sparan nti segnal stradal. Sang e cement nient s mov,i strad nov so bòn, Tappet russ che portàn i vill re boss, Mercedes.Lamborghin quant ne vuò, non so machin'ma sang e cement, non so machin ma sang e cement,sang e cement ,sang e cement E se si alza la mano s aizzn tutt quant, e mo sparatec a tutt quant..
Cappotto di legno
(traduzione)
E’ l’una e lucido la pistola Tiro un’altra striscia al volo Butto dentro il caricatore Con la madonna sul cuore So che lei poi mi perdonerà Quando questa storia sarà finita I flash in testa ancora Su una fotografia a colori gli occhi di un bravo ragazzo i capi di casale dicono che sia un buffone dobbiamo creare paura ha mischiato “uomini” con gente di fognatura fumo fuoco e sangue intanto passa il tempo quando una calibro 45 ti dà un bacio in una tempia vento di vendetta otto botte in petto “tardarielli” ma non “scordarelli” a mettere proiettili incandescenti nelle budella quello che vedo sono un braccio senza nome faccio quello che vogliono e lo faccio bene devo guardarlo a terra fino a quando non muore…
cappotto di legno prima delle botte in petto cappotto di legno prima delle botte in petto
in testa il casco è nero lucido mentre dentro sei putrido ti guardi intorno ogni giorno e sai di non essere l’unico saluto i ragazzi giù al palazzo mentre il becchino sta abbassando un’altra cassa nel fosso per me la rabbia è come ossigeno nelle ossa lo sai chi sbaglia paga faccio sgommare la ruota stringo la mano sulla pistola di nuovo lettere bollenti come proiettili che sfondano il silenzio e sfondano il cervello di chi non pensa senza paura levo la sicura otto colpi al petto dalla schiena nel buio e anche se questo buffone avesse ragione in testa suona sempre la stressa canzone d’amore devo guardarlo a terra fino a quando non muove mentre lo guardo a terra fino a quando non muore
cappotto di legno prima delle botte in petto cappotto di legno prima delle botte in petto
sono di casale la capitale di una multinazionelae criminale nulla si muove le stade asfalate sono poche come tappeti rossi che portano alle ville dei boss mercedes lamborghini quante ne vuoi qui non sono macchine ma sangue e cemento… e se si alza una mano si alzano tutte e adesso sparateci tutti.
A me personalmente mi fa pensare tanto e mi fa accapponare la pelle. Voi dite la vostra,tutto è ben accetto.
Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai...