Nick: giovyla Oggetto: caffè...molto amaro Data: 21/5/2008 9.48.28 Visite: 217
....questa mattina è molto amaro dopo aver visto ieri il "mio" sindaco non saper rispondere ad 1 e dico 1 sola domanda fattagli da Vespa... chill gli chiedeva nu cazz e quello rispondeva tutt'altro solo per avere il favore del coro da stadio della gente dietro...che vergogna alla fine chill pover cristo di vespa ci ha rinunciato dopo aver più volte invitato il sindaco a rispondere alle domande e non fare solo l'aizzapopolo... poi ci lamentiamo...ma se il sindaco da noi votato non sa mettere insieme manco due parole per spiegare ragionevolmente una situazione di difficoltà della proprioa città....che cavolo speriamo di ottenere???
non c'è dialogo, non può esserci se d'avanti troviamo gente con i paraocchi
...per non parlare di un ragazzo poi, mi pare che rappresentasse un centro sociale, dopo che vespa gli ha dato gli ultimi minuti per far valere le proprie idee e, spiegare perchè secondo lui la discarica non va fatta....quello che dice?.....vogliamo i responsabili e li vogliamo adessooooooooo ma scemo mio chill t'ha fatt una domanda...tu invece di dire la tua idea del perchè non va fatta cerchi il colpevole?...e na vot che te lo portano d'avanti che fai???si risolve il problema della spazzatura se lo\li trovi?
pensiamo al perchè non va fatta o fatta pensiamo a come iniziare una differenziata il colpevole si può trovare anche in un secondo momento non è la priorità adesso....
buona giornata
1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere....
|