Nick: enigma° Oggetto: Acquisti Napoli Data: 21/5/2008 12.37.9 Visite: 276
Si fanno tanti nomi, ma io non ci credo (o non voglio crederci). Alcuni non si possono proprio sentire tanto che mi fa pensare che il Napoli resti la squadra da medio-bassa classifica e quando gli va bene (come quest'anno) puntare alla UEFA. Soffermandoci sulle ali, i nomi Vargas e Tomas Costa mi potevano stare pure bene. Motivi di ingaggi e di cartellini hanno fatto sfumare questi acquisti. Boh, mo vediamo un po' che nomi ci cacciano. I nomi degli attaccanti fanno cacare in tutti i sensi. I vari Boriello e Milito non sono i giocatori giusti a mio avviso. L'unico nome che si fa e che mi puo' andare anche bene è quello di Zigic (attaccante Valencia). Per chi non lo conosce, che lo cerchi su youtube (filtra con: Zigic best). E' un giocatore bravo di testa, preciso di piedi, tira forte da lontano, sa driblare e ha personalità. I suoi cm (non di peshe) lo aiutano a farsi rispettare nell'area di rigore. Difensori, spero uno di esperienza, se Domizzi va via in difesa rimangono solo criaturi. Mio parere eh.
..::Only the braves!::.. |