Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mir
Oggetto: dalla moto ai Coldplay
Data: 16/7/2004 23.52.39
Visite: 152

Era tempo che non ascoltavo i Coldplay.
Che stupidità non ascoltare le canzoni solo perchè sono passate di moda o perchè il cd si è ficcato in qualche posto inaccessibile della mensola.
Questo cd (a rush of blood to the head) mi fa l'esatto effetto del suo titolo in più mi ricorda chi me lo ha regalato e perchè e le volte che l'ho messo in quelle situazioni in cui cercavo la bellezza e sapevo di trovarla lì.
Certe notti sei solo perchè ti accorgi della solitudine come concetto massimo. Altre notti sei solo perchè chi vorresti a fianco non c'è e basta.
Poco fa andavo in moto. Avevo appena lasciato gli amici nel mezzo di una serata normale: con la pizza, il vino e le chiacchiere banali che certe sere mi fanno male come pugni nello stomaco.
Andavo in moto e sentivo l'odore degli alberi e della strada. Se amo la moto è anche per questo. E' stata sempre un po' la mia pezza esistenziale. E' come ritrovare senso quando tutto sembra irrimediabilmente perduto.
Mi immagino sempre su una moto nell'atto di cercare la via di uscita da questo mondo di pazzi. O forse sono io il pazzo a cercare di fuggire e non a uniformarmi al paesaggio.
Al diavolo tutto.
Non cambio e rimango qui.
Finchè non mi spezzo.
Finchè...... non lo so.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

dalla moto ai Coldplay   16/7/2004 23.52.39 (151 visite)   mir
   re:dalla moto ai Coldplay   16/7/2004 23.58.6 (52 visite)   sankta
   re:dalla moto ai Coldplay   17/7/2004 0.24.32 (51 visite)   velvet (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata