Nick: Awip Oggetto: re:Piano discariche Data: 23/5/2008 13.59.44 Visite: 37
non mi interesso di politica maranese....ho avuto varie proposte negli anni ma le ho sempre declinate e vedendo il sindaco spero che capirai i motivi.... sul discorso delle speculazioni edilizie ti invito a pensare bene a ciò che scrivi....quello è un parco quindi non si può cotruire più nulla al suo interno; se poi ti riferisci a quel complesso da 350 appartamenti che dovrebbe sorgere nelle vicinanze ti faccio presente che è un progetto che esiste dal 1980 ed è stato autorizzato dagli enti preposti; io non so se ci sono interessi della camorra su quel complesso; è facile immaginare che ci siano, però era facile immaginarlo anche quando la si è data quella autorizzazione; ergo mi sembra molto strumentale tirare in ballo questa cosa....la camorra, anzi la mafia, a Marano esiste da sempre e ti dirò di più se fosse vivo Lorenzo Nuvoletta tutto questo non accadrebbe; la sua era una forma di camorra basata sul rispetto guadagnato tra la gente e quindi mai avrebbe acconsentito a far sversare rifiuti di alcuna specie nella sua terra e viste le connivenze politiche di cui era forte nessuno si sarebbe permesso di pensare di fare ciò che Silvio vuole far fare!!!!!! e sia ben chiaro che io sono tra quelli che dice pubblicamente che la camorrra è il peggior tumore della nostra terra; spero solo che non mi facciano ricredere e mi facciano porre al primo posto lo stato italiano!!!!!! |