Nick: ezechiele Oggetto: re:ps Data: 23/5/2008 23.27.3 Visite: 15
è stato detto: Beh tu nn credo che con la tua età e date le tue esperienze hai capito veramente tutto..
beh cerco di essere breve,coinciso e non offensivo attraverso un post... per dire ciò di te dovrei conoscerti anche live... lo dico a te ma vale per chiunque.... proprio perché non vorrei ricadere in queste piccole situazioni e cioè:
è stato detto: Beh tu nn credo che con la tua età e date le tue esperienze hai capito veramente tutto..
è stato detto: ne abbiamo anche noi visto che mi hanno insegnato e mi insegnano tutt'ora a scuola in diritto che il popolo è sovrano e alla fine, in modo onesto o no è lui a decidere e
questa è teoria,la pratica è diversa per strada e tra la gente di questa città come di questa nazione secondo me... è dimostrato ormai anche + sputtanato del solito che... . decidono il potere la corruzione etc etc etc...
se non riusciamo + ad unirci con la brava gente... po lascia i miei pensieri e piglia i tuoi... ora vado perdonami ma mi hanno telefonato già due volte,ma come dire sono uno che non ama lasciare le cose a metà... ciao
!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|