Nick: m|r Oggetto: Considerazioni su Chiaiano Data: 25/5/2008 11.42.46 Visite: 215
1) Forse adesso anche a Roma si accorgeranno che qui lo Stato Italiano non c'è o è minoritario. 2) Chiaiano la conosco abbastanza bene. Le discariche già ci sono e sono decine. Solo che in molti punti la vegetazione è ricresciuta. Là sotto c'è l'inimmaginabile. 3) Una situazione simile è il vallone tra Capodimonte e Miano. I camion dei disonesti scaricano di notte e senza clamore. 4) Contro lo Stato si protesta perchè si viene ammantati anche di una certa nobiltà di causa. Contro la camorra non si può (e, in tutta sincerità, anche io non protesterei con chi minaccia la mia incolumità o quella dei miei cari). 5) Non c'entra con questa protesta in particolare. Che fine ha fatto Thor? E' vero che Procida farà la sperimentazione? E' vero che ci vogliono 2/3 mesi(!) per mettere su un impianto che lavori anche 10 tonnellate all'ora? Un impianto del genere in ogni quartiere e il problema sarebbe risolto. http://it.wikipedia.org/wiki/Thor_%28impianto%29 "Toda vida" |