Nick: URANYA Oggetto: Scusate ma... Data: 18/7/2004 12.42.39 Visite: 260
Mi assumo ogni responsabilità di riportare quanto di seguito... L'utente in questione è Apo||o: ...dopo aver ironizzato con me ad oltranza (per altro ho dimostrato di non apprezzare la sua ironia...) ...alludendo in maniera sottile al fatto che io sia ZOCCOLA...(  )... (mai visto e parlato in vita mia!)... l'ultimo messaggio diceva (pubblico!)... "Eppure credevo che avessero derattizzato il sito!" Io gli ho risposto... "La tua ironia del kax non è accetta... sei pregato di non scrivermi più... grazie..." ...mi risponde così... Tu non stai bene! ...pregiudizi? ...io non ho giudicato nessuno. Io sono fatto così, mi piace stuzzicare le persone ed anche di essere stuzzicato ma non accetto questa tua irrascibilità del cazzo, tra l'altro sei non poco meschina in quanto hai insultato terze persone che non ti cagano(tra l'altro quanto me)proprio. Non posso farci nulla se hai questo caratterino di merda... intanto sei l'unica che risponde in questo modo, dimostrando tutta la tua poca femminilità e la molta infantilità! ...inoltre ti sbagli: nel 2004, con i problemi che ci sono in giro, ci sono persone che, come me, sono ancora assetate di ironia e divertimento; i pregiudizi li hai te, tra l'altro non ricordo nemmeno cosa ti avevo scritto, ricordo solo che gli altri della irc mi hanno dimostrato di saper ironizzare.... In fine se prima non avrei mai pensato che fossi una z.....la, la tua risposta mi ha portato a dei ripensamenti.... quanto allo scriverti in seguito: sta tranquilla che fino ad ora se ti ho scritto è solo per caso, non per un particolare motivo(non vedo quale potrebbe essere) ...e non ti assicuro che non ti scriverò mai più visto che fra due giorni non ricorderò nemmeno della tua(inutile) esistenza!!!! ...è colpa delle persone come te che gli uomini si odiano ed esistono le attenuanti per uccidere il primo che ti capita. ... scusate se vi ho reso partecipi... ma ho bisogno di una vostra opinione... ps. Ki sarebbero qste terze persone che ho insultato???? Io sono sempre stata oggetto di insulti semmai!!! |